Bracciale Alchemico Protezione-Shield - LOGOSOLAR | Alchemy Remedies

Bracciale Alchemico Protezione-Shield

Bracciale Alchemico di protezione energetica.
Le pietre che compongono il bracciale proteggono dalle influenze esterne, dall’influenza delle onde elettromagnetiche e da tutte le forme di energie negative che appesantiscono il campo energetico.

Composto da cristalli e pietre:

  • Larimar
  • Tormalina nera
  • Rubino
  • Howlite
  • Argento 925

Funzione

Protegge tutto il campo energetico da influenze negative, energie dense e miasmatiche, influenze ed inquinamento elettromagnetico, dando coraggio per ribellarsi alle influenze che ci schiacciano e ci appesantiscono. Bracciale ricco di potenza e legato all’elemento Fuoco di Ariete (Rubino), che rappresenta il guerriero impavido che non si fa condizionare da niente e da nessuno.

Scopri l’Anima delle pietre del bracciale Sigillo Fuoco

Larimar – Pietra della calma interiore e della tranquillità, armonizza e allinea mente e cuore allontanando emozioni negative come rabbia e risentimento. Utile quando la mente prende il sopravvento sul cuore, nell’eccessiva emotività e ai temperamenti ardenti perché aiuta a calibrare la loro irruenza portando una dolce gioia, ma è adatta anche a chi è troppo gentile e si fa mettere i piedi in testa. Aiuta a mantenere il sangue freddo e il controllo emotivo anche di fronte a situazioni tragiche e drammatiche. Favorisce l’auto espressione, la semplicità, la pazienza, aiuta ad accettare gli eventi che non possono essere cambiati. Aiuta a prendere coscienza che molti limiti comportamentali sono auto-imposti e che è possibile riorganizzare le proprie energie in modo da superare paura e dolore, senso d’impotenza ed eccessi emotivi e a prendere in mano le redini della propria vita e a credere in se stessi liberando da inutili sensi di colpa, vittimismo e frustrazioni. In quanto aiuta a comunicare dall’anima, è la pietra della creatività e dell’immaginazione e aiuta a promuovere l’espressione fluente delle idee creative, ma ha anche un’ azione radicante che permette di tradurre in realtà fisica le proprie idee.
Il Larimar emette un’energia curativa e pacifica, favorisce l’auto-guarigione e la capacità di recupero, solleva dal malessere psicologico, dalla paura e dal dolore nei cambiamenti di vita. Le proprietà del Larimar aiutano a sviluppare un sano distacco dagli eventi, induce al relax e a prendere la vita con più filosofia. Dona il coraggio di agire esprimendo la propria unicità, rende indipendenti dal riconoscimento altrui e libera dai dubbi mentali che si protraggono a lungo dal passato.
Il Larimar è anche chiamato “pietra atlantidea” perché si dice che conservi informazioni di conoscenze antiche legate alla mitica Atlantide.

Rubino – Cristallo legato all’archetipo di Ariete, risveglia il Fuoco interiore del guerriero saggio e bilanciato. Per molto tempo l’India venne considerate la fonte classica per i rubini. In sanscrito il rubino viene chiamato “ratnaraj”, che, tradotto, significa “Re delle Gemme”. Nell’antichità, una delle principali attrattive del rubino era il fatto che lo si considerava una protezione dalla sfortuna e da una salute cagionevole. Al Rubino corrispondevano i pianeti Marte e Plutone. Il Rubino rende attivi, dinamici e passionali, spingendo ad uscire dall’apatia e dalla passività. Stimola la volontà e il coraggio ed aiuta a vincere la timidezza. Apportatore di forza e vitalità, equilibra al contempo gli stati di iperattività.
Favorisce la memoria, l’intuizione e la concentrazione sugli obiettivi concreti. Dona coraggio, coerenza, gioia e devozione spirituale.

Tormalina nera – La tormalina nera è legata all’elemento terra ed è allineata con le frequenze del primo chakra. Aiuta a trovare il contatto con la natura, rafforzando il senso di appartenenza a questo pianeta e rendendo molto più forte lo spirito di sopravvivenza. Scherma dalle energie negative che spesso ristagnano nell’ambiente. In un certo senso può aiutarvi se ad esempio siete persone poco razionali e vi lasciate trasportare dall’emotività. La tormalina nera aiuta a radicarci e mantiene la mente pulita, creando una barriera tra i nostri obbiettivi e i giudizi deleteri degli altri. Si potrebbe riassumere forse che la tormalina nera è la classica pietra che dona una forte stabilità, la quale è spesso il punto di partenza fondamentale per il benessere. Dal punto di vista psicologico, aiuta ad abbattere quelle barriere protettive molto dannose per la crescita personale, quali l’autocontrollo e il vittimismo. La pietra tormalina permette anche di ottenere una maggior dose maggiore di autostima e allontana lo stress. Indossandola, si aumenta la percezione ottimistica, aprendo i campi energetici e permettendo al flusso di energia di scorrere più liberamente. A livello fisico la tormalina nera sembra che supporti bene quelle terapie mediche atte a alleviare i problemi al sistema osseo. Indossandola potete avere un aiuto in più per rinforzare il sistema immunitario (anche in questo caso un nuovo effetto schermante). In linea generale, si dice che la tormalina nera può alleviare il dolore. Equilibra le energie femminili e maschili del corpo e agisce come bilanciatore in generale. A livello metafisico si dice che sia capace di equilibrare anche i due emisferi del cervello. La tormalina nera viene considerata anche la pietra della creatività, sembra doni l’ispirazione agli artisti.

Howlite – L’Howlite apporta equilibrio emozionale, gentilezza, pazienza e tatto, spinge all’azione del momento trasmettendo entusiasmo e ambizione, calma e assorbe tensione, collera e timore. Con questa pietra possiamo sperimentare una migliore connessione con il mondo e con le manifestazioni della natura. Infonde energia, purifica e rinforza l’aura, favorisce il benessere poiché ci fa sentire in comunicazione con lo Spirito Universale. Frena nervosismo ed irritabilità, utile per disperdere eccessi di energia negativa che stesso si ritorce verso sé stessi.

Argento – Metallo di natura Lunare, ripulisce tutto il campo energetico scaricando le energie dense e negative che appesantiscono il campo aurico.

 

Condividi