GIOIELLI ALCHEMICI - LOGOSOLAR | Alchemy Remedies

GIOIELLI ALCHEMICI

Bracciali Alchemici in caricamento vibrazionale sotto la piramide

I nostri nuovissimi Gioielli Alchemici, prodotti secondo rituali dell’antica Alchimia, attraverso il potenziale vibrazionale e l’Anima di pietre e cristalli, aiutano a ricontattare gli Elementi della Natura.

Gli elementi della natura sono fondamentali per la vita, nulla potrebbe vivere senza il Fuoco (Sole), la Terra, l’Aria e l’Acqua.

Ciascuno dei Quattro Elementi è mosso da una forza: gli antichi alchimisti chiamavano questa forza “Anima dell’Elemento”.

I Bracciali Alchemici, composti da pietre e cristalli che rappresentano un Elemento, contenendo la sua Anima, aiuta a rimetterci in contatto con quella particolare Forza, che può dare un nuovo impulso alla nostra vita.

Sono noti da millenni i poteri energetici riequilibranti di pietre e cristalli, e la cristalloterapia era utilizzata fin dai tempi di Sumeri e Egizi per ripristinare l’ordine nell’energia delle persone.

La linea “Bracciali Alchemici” si compone di 5 gioielli:

I bracciali possono essere utilizzati singolarmente, per mantenere il contatto vibrazionale con quell’Elemento, o in coppia, per creare delle “formule” potenziate.

Manutenzione del Bracciale Alchemico

Per la massima espressione energetica, indossare il bracciale per tutto un ciclo lunare fino al quarto giorno di luna calante (il giorno che precede di 4 giorni la luna nuova, ovvero il 24 giorno del ciclo lunare partendo dalla luna nuova). Il quarto giorno di luna calante, immergere il bracciale in acqua per “lavarlo” energeticamente per una notte intera, quindi riprendere ad indossare. E’ anche possibile, la notte di luna piena, esporre il bracciale alla luce della luna per ricaricare i cristalli di energia profonda ed equilibrante.

“Formule” per indossare i Bracciali Alchemici

Un bracciale solo – esalta la vibrazione di quel particolare Elemento.

Nel caso di Sigillo Fuoco: dona volontà, forza, determinazione, propositività, calore, movimento e motivazione;
nel caso di Sigillo Terra: dona concretezza, realizzazione, equilibrio nel lavoro e negli affari, responsabilità e disciplina;
nel caso di Sigillo Aria: dona visione, intelligenza, lungimiranza, discernimento, velocità di pensiero
nel caso di Sigillo Acqua: dona adattamento, resilienza, stabilità emotiva, equilibrio interiore
nel caso di Scudo-Protezione: dona protezione da tutti i condizionamenti esterni, radiazioni EM, energie dense e negative

Due bracciali assieme – creare una “formula”.

Si possono associare i bracciali per ottenere i seguenti benefici energetici:

Fuoco + Terra = Sulfur | Stabilità, solidità e radicamento, forza propulsiva per concretizzare, fermezza, potenziamento dei primi 3 chakras;

Aria + Acqua = Mercurius | Apertura mentale, intelligenza emotiva, aumento della creatività e della capacità di sognare e vedere, potenziamento delle capacità mentali in generale;

Fuoco + Aria = esaltazione | Tutta l’energia viene esaltata, verso un obiettivo o un proposito, la vita prende spinta e la volontà si associa al discernimento per capire e vedere;

Terra + Acqua = precipitazione | Tutta l’energia viene precipitata, portata in basso per dar forma ai progetti, concretizzare, lavorare, ma sempre riuscendo ad adattarsi alle situazioni, resilienti e capaci di cambiare quando è necessario;

Scudo-Protezione + Fuoco = massima difesa | Costituisce una difesa potentissima contro tutte le influenze energetiche e vibrazionali negative che possono squilibrare l’essere.

Tabula Lunare

E’ un particolare rituale alchemico, molto potente, che ha l’obiettivo di connetterci ai bioritmi dell’ecosistema, in particolare al bioritmo lunare. Come indossare i bracciali Alchemici secondo il rituale della Tabula Lunare:

Dal giorno di luna nuova (quando la luna è nera nel calendario) e fino al primo quarto (7 giorni dopo la luna nuova): indossare il Sigillo Fuoco.
Dal primo quarto e fino alla luna piena, indossare il Sigillo Terra (quindi per altri 7 giorni, fino al 14° giorno del ciclo lunare).
Dalla luna piena e fino alla luna calante (ultimo quarto, 21° giorno del ciclo lunare) indossare il Sigillo Acqua.
Dall’ultimo quarto di luna calante e per 7 giorni, indossare il Sigillo Aria.
Infine, ripulire in acqua per una notte intera i bracciali l’ultimo giorno di luna calante (il giorno prima della luna nuova successiva).

Meditazione con i Bracciali Alchemici

Posizionare i quattro bracciali dei Sigilli Elementi sul corpo rispettivamente in queste posizioni:
– Fuoco: piede/caviglia destra o osso iliaco destro
– Terra: piede/caviglia sinistra o osso iliaco sinistro
– Aria: mano/polso sinistro o spalla sinistra
– Acqua: mano/polso destro o spalla destra
Optional: posizionare Scudo-Protezione sul chakra cardiaco

Rilassarsi in posizione supina, respirando in modo profondo e diaframmatico, “ascoltando” la circolazione energetica che si crea nel corpo.

Condividi