CHI SIAMO

Operiamo per creare e offrire Rimedi che portino luce, equilibrio e consapevolezza all’individuo, per ricondurlo alla sua vera essenza.

Logosolar nasce nel 2008 come Azienda parte di un grande progetto che coinvolge il benessere di tutte le forme viventi.

Affiancata alla Accademia di Arti Filosofiche ed Umanistiche Applicate – oggi Scuola di NeoAlchimia – è stata fondata per poter offrire rimedi alchemici che supportassero la didattica formativa della Scuola e favorire i terapeuti da essa formati nel loro lavoro di consulenza.

Nel 2014 nasce il laboratorio di produzione di rimedi spagirici “Helios” a S. Lazzaro di Savena (BO), il luogo “sacro” dove prendono vita i rimedi alchemico-spagirici, ispirati alle formulazioni degli antichi alchimisti.

Nel 2019 l’Azienda subisce una trasmutazione epocale, e oggi siamo qui a raccontare ancora la nostra visione della vita, della salute e della guarigione interiore.

All’interno del Laboratorio, cuore pulsante e fulcro dell’Azienda, attraverso la lavorazione alchemica di piante, fiori e cristalli, prendono vita rimedi ed essenze floreali per il riequilibrio energetico, emozionale, mentale e spirituale dell’Essere umano.

Gianpaolo Giacomini
Fondatore, R&D, medico, direttore della Accademia di NeoAlchimia

Si occupa dello studio, della creazione e della produzione dei rimedi spagirici.

Direttore della Accademia di NeoAlchimia conduce corsi di formazione di medici ed allievi della scuola

Sara Galeati
Direzione di produzione

Si occupa della direzione della produzione dei rimedi.

Come musicista, inoltre, si occupa in oltre di armonizzare le frequenze dei rimedi stessi

Fabrizio Taglioli
Amministrazione, logistica aziendale, customer care

Rsponsabile gestione reparto amministrativo e segreteria della Accademia di NeoAlchimia

Lorenzo Capra
Account Manager, Responsabile agenti

Consulente alla vendita, ed esperto in medicina olistica è account manager e responsabile degli agenti

Luna Stanford
Rapporti umani e gestione comunicazione

Esperta in comunicazione emotiva, in simbologia arcana e Junghiana ed in medicina olistica e bioenergetica. All'interno dell'azienda si occupa della comunicazione e della gestione dei rapporti umani.

IL NOSTRO OBIETTIVO

Il nostro obiettivo è quello di diffondere la filosofia alchemica come chiave per la consapevolezza di sé, attraverso la creazione di prodotti naturali che favoriscano il riequilibrio energetico in tutti i livelli dell’Essere (fisico, emozionale, mentale, spirituale) al fine di raggiungere e mantenere una vita piena e realizzata in armonia e benessere.

LA NOSTRA VISIONE

La nostra visione è quella di risvegliare a livello individuale e collettivo la consapevolezza del potere che ciascun individuo ha di riconoscere e comprendere da sé il proprio cammino e realizzare così la propria Verità, in tutti i suoi aspetti, valorizzando le potenzialità costruttive dell’Essere umano.

Siamo attivamente impegnati nella diffusione della filosofia aziendale attraverso corsi, conferenze ed eventi e soprattutto attraverso la Scuola di NeoAlchimia.

Condividi